GREEN PASS

A partire dal 06 agosto per accedere alla struttura sarà necessario esibire il GREEN PASS.

  • La certificazione si può ottenere con TAMPONE (fatto 48h prima), VACCINO o GUARIGIONE dal SARS-COV-19.
  • Sono esenti coloro che hanno la certificazione di esenzione del Ministero della Salute e i minori di 12 anni.

La certificazione va esibita (in formato digitale o cartaceo) a ogni accesso e il suo utilizzo non è una scelta arbitraria della struttura, ma un obbligo ai sensi del D.L.105/2021. Tutte le indicazioni sulla certificazione le trovi sul sito della Regione Toscana .

Siamo obbligati dunque a richiedere il GREEN PASS ed in caso di accesso alla struttura di persone senza tale documento, o con questo non in regola, saremo sanzionabili e sottoposti a responsabilità penale oltre a multe dai 400 ai 1000 euro insieme ai clienti non in regola, ed alla chiusura della nostra attività. Vi chiediamo perciò di comprenderci e evitare discussioni inutili, in quanto ci troviamo con le mani legate per l’ennesima volta, dopo una prima chiusura di 3 mesi (nel primo LOCKDOWN) e una seconda di 7, con aiuti inadeguati e scarsissima tutela da parte dello Stato.

Sicuramente il nostro lavoro non dovrebbe essere quello di fare i controllori, ma di promuovere lo sport e il benessere fisico/mentale derivato da esso. Lo sport ci insegna a combattere, a non mollare e lo vogliamo fare con tutti voi qualunque sia la scelta personale, perché la nostra MISSION resta quella di volere il BENESSERE DI TUTTI.

La Direzione.

Per tutte le info generali e gli orari delle nostre attività clicca sul link ORARI E ABBONAMENTI.

Per maggiori informazioni leggi le nostre FAQ, o contattaci tramite il contact box nel sito o al nostro telefono.